fuochi artificio novara

fuochi artificio novara

Clicca qui e scopri tutte le promozioni sul fuochi d'artificio a novara, visitando il nostro Shop Online!!! »






Home
Azienda
Prodotti
Offerte
News e Novità
Dove Siamo
Contatti


DATI AZIENDALI:

Sede:

Via Carmine 33 (incrocio SS 32) 28047 Oleggio (NO)
Italia
Tel.
+39 0321 992390
Fax
+39 0321 992390
Mail:
info@giocattoli-modellismo.it
P.I e C.F.
01264150036


SHOP ONLINE »

Clicca qui e visiona tutte le nostre offerte sul fuochi d'artificio a novara visitando il nostro shop online

fuochi artificio novara

fuochi artificio novara

fuochi artificio novara

fuochi artificio novara

fuochi artificio novara

fuochi artificio novara
fuochi artificio novara

fuochi d'artificio a novara - chi siamo

Prudenza fin dall'acquisto Non comprate mai fuochi d'artificio dagli sconosciuti. In particolare si deve diffidare delle bancarelle improvvisate, sulle quali spesso sono in vendita prodotti non conformi e vietati. Chi vende fuochi d'artificio deve essere munito di una licenza, sulla quale è sempre riportato il nome e cognome del titolare, il quale ha l’obbligo di esporla in modo ben visibile. Se i fuochi d’artificio sono sprovvisti di una chiara e completa etichetta non comprateli ed avvertite subito il 113.
I fuochi d'artificio sprovvisti di etichetta, per ciò solo, sono illegali e devono essere immediatamente ritirati dal commercio e distrutti. Tutti i fuochi di artificio, e specialmente quelli di libera vendita, devono sempre essere provvisti di un etichetta chiara e facilmente leggibile sulla quale devono essere riportate, tra l’altro, le complete istruzioni per un uso sicuro del prodotto a Novara e provincia.
Leggete attentamente, prima dell’acquisto, le istruzioni e se non vi appaiono chiare non comprate il fuoco d’artificio. Sull’etichetta, oltre agli estremi del provvedimento ministeriale di riconoscimento, deve essere anche presente il nome del produttore o quello dell’importatore, che sono i responsabili, per la sicurezza e la conformità del fuoco d’artificio, al modello depositato presso il "Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Ufficio per l'Amministrazione Generale – Ufficio Polizia Amministrativa – Area Armi ed Esplosivi". Sull’etichetta è riportata anche la "categoria" di appartenenza. I fuochi di IV e V Categoria possono essere venduti, a particolari condizioni e da persone in possesso di una specifica licenza di polizia, per la V categoria : maggiorenni con documento d'identità e IV categoria: maggiorenni con porto d'armi. La loro vendita a Novara e provincia in forma ambulante è sempre vietata. Questi fuochi d'artificio, anche quando sono omologati, non sono mai destinati ad un uso interno (tra le pareti di casa) e, comunque, il loro corretto impiego, in relazione ai più elevati indici di pericolosità intrinseca agli oggetti, richiede speciali attenzioni ed esperienze. In realtà i fuochi artificiali di IV e V Categoria sono per lo più destinati ad utilizzatori professionali e/o muniti di speciali competenze. I fuochi di "libera vendita", come detto, non possono comunque essere venduti ai minori di 14 anni. Tale divieto è sempre riportato sull’etichetta.

L'Erbavoglio si occupa della vendita di Razzi, Torte, Botti e altri prodotti per i migliori fuochi d'artificio per feste di capodanno, mastrimoni e feste in genere.

Anche per l’uso di questi prodotti pirotecnici a Novara e provincia è sempre necessario usare la massima cautela, seguendo attentamente le istruzioni che devono essere riportate sull’etichetta o, in alcuni casi, sui fogli d’istruzioni che devono sempre seguire i prodotti. In ogni caso, ricordate che i fuochi artificiali che hanno un più elevato indice di pericolosità sono quelli, non a caso normalmente chiamati “botti”, ad effetto scoppiante (raudi, tracchi, ecc.). Prudenza nel maneggio e nell'uso Seguite sempre, per il maneggio e l’uso, le istruzioni che devono essere riportate sull’etichetta o sugli eventuali fogli illustrativi che accompagnano il prodotto. In ogni caso valutate attentamente le condizioni nelle quali state per utilizzare il prodotto, tenendo conto degli effetti. I bambini non debbono maneggiare fuochi di alcun tipo (ed in particolare quelli di IV e V categoria).
I fuochi d'artificio a Novara di “libera vendita” possono essere utilizzati anche da maggiori di 14 anni, ma è sempre consigliabile la supervisione di un adulto. Ricordate che anche le apparentemente più innocue "stelline" pirotecniche possono, se maneggiate senza le dovute attenzioni, causare lesioni anche gravi ad un bambino. Non maneggiate mai fuochi di artificio in prossimità di fiamme libere di qualsiasi tipo (comprese le sigarette accese) e non collocateli né utilizzateli in prossimità di liquidi o contenitori di gas infiammabili. Durante l’uso, se possibile, cercate di evitare di tenere in mano, in prossimità del viso o del corpo o nelle vicinanze di cose infiammabili (tende, divani, tappeti, sterpaglie secche, etc.), il fuoco artificiale. Non dirigete mai un fuoco artificiale in direzione delle persone a voi vicine o, in caso in cui l’effetto pirotecnico preveda la proiezione a distanza (come per i razzi, ad es.), anche di case o costruzioni. Se possibile, cercate di fissare bene il fuoco artificiale ad un sostegno, controllando che la traiettoria dell’effetto pirotecnico sia libera, allontanandovi subito dopo l’accensione e godendovi a distanza lo spettacolo.
Qualità, gentilezza e professionalità nel nostro negozio a oleggio città in provincia di novara permette ai clienti in cerca di fuochi d'artificio di scegliere al meglio tutto ciò di cui hanno bisogno.
Stare distanti dai fuochi d’artificio dopo la loro attivazione non solo dà maggiore sicurezza all’utilizzatore, ma gli consente di godersi meglio gli effetti pirotecnici di luce e di suono. Non raccogliete mai da terra fuochi artificiali apparentemente inesplosi. Potrebbero essere difettosi ed attivarsi in condizioni tali da causare, a voi ed alle persone che vi sono vicine, gravi danni.

L'Erbavoglio si occupa in maniera altamente professionale della vendita di fuochi d'artificio a Novara e provincia.
Il nostro negozio a Novara offre ai suoi clienti promozioni e una vastissima scelta su fuochi d'artificio.
A Novara tutto ciò che ti occorre per organizzare dei fuochi d'artificio, l'Erbavoglio negozio mette la propria professionalità al servizio dei suoi clienti. I migliori botti, razzi, torte, ecc. li trovi nel nostro negozio di oleggio in provincia di novara!!!


fuochi d'artificio a novara - dove siamo


L'Erbavoglio s.a.s. di Brusati & C. - Fuochi d'artificio a Novara
Via Carmine 33 (incrocio SS 32) 28047 Oleggio (NO) - ITALIA

Tel. +39 0321 992390

I nostri uffici saranno aperti:
Da lunedi a venerdi dalle ore 9:30 alle ore 12:30, e dalle 14:30 alle 19:30.
Sabato dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

CLICCA QUI per cercare il percorso più breve per raggiungerci, per le indicazioni stradali dettagliate, utilizzate invece la mappa qui sotto.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Comandi:
Visualizzazione ingrandita della mappa Usate i comandi in alto a sinistra per navigare nella mappa: tasti freccia per gli spostamenti, tasti + - per aumentare o ridurre l'ingrandimento.


fuochi d'artificio a novara - informazioni

Il nostro Servizio Informazioni Clienti è a vostra disposizione per maggiori informazioni riguardo il fuochi d'artificio a novara: potete inviarci una mail utilizzando il modulo sottostante, i campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori.


Sig./Sig.ra* Indirizzo
Azienda Città
Telefono* Provincia
Email* Note*
ANTISPAM*
rispondere alla domanda di sicurezza
domanda di sicurezza=
* Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa, ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13 D.Lgs del 30/06/2003, relativo alla tutela dei dati personali.


SHOP ONLINE »

Clicca qui e scopri il fuochi d'artificio a novara, visita il nostro Shop Online!!!
fuochi artificio novara
fuochi artificio novara
fuochi artificio novara
fuochi artificio novara


© Copyright 2012 all rights reserved to L'Erbavoglio di Brusati & C.
L'Erbavoglio di Brusati & C - Via Carmine 33 (incrocio SS 32) 28047 Oleggio (NO) | P.Iva 01264150036 | Tel. 0321 992390 | info@giocattoli-modellismo.it